Avvocato Gianluca Piemonte

avvocato-gianluca-piemonte

L’avvocato Gianluca Piemonte è nato a Catania nel 1983. 

Ha conseguito la laurea specialistica in giurisprudenza presso l’Università di Catania con il massimo dei voti. Dopo la laurea, ha conseguito il diploma della SSPL presso l’Università di Messina, per sostenere i concorsi in magistratura e notariato, ove ha scritto con riconoscimento accademico sul tema del “Principio di non contestazione nell’evoluzione giurisprudenziale“.

Nel 2014, fonda Studio Piemonte per consulenza e difesa processuale in Italia nell’ambito civile e del diritto della navigazione aerea

L’avvocato Gianluca Piemonte è anche specializzato nell’iter legale per la transizione di genere

Successivamente indirizza l’attività di Studio Piemonte sul piano internazionale, per i paesi dell’est di lingua russa.

Svolge l’attività di legal advisor per società con sede in Mosca (Russia) e offre consulenza legale per chi cerca un avvocato italiano in Russia.

Focalizza l’attività di Studio Piemonte nell’assistenza e nel supporto legale per investimenti, import export in Russia e negli altri paesi dell’Unione Economica Eurasiatica (Bielorussia, Armenia, Kazakistan e Kirghizistan). 

Per Studio Piemonte è managing partner su import export, e-commerce, information tecnology, proprietà intellettuale, joint venture, real estate, start up, Hi-Tech, Criptovaluta, fashion law, business law, internazionalizzazione societarie.

Open chat
1
Chat WhatsApp
Ciao, come posso aiutarti?